Alberto Mezzetti durante una diretta Instagram ha parlato di Aida Nizar
aida-nizar-alberto-mezzetti

Alberto Mezzetti durante una diretta Instagram ha parlato di Aida Nizar e con un discorso un po’ senza senso

ha augurato alla sua ex amica tutto il successo di questo mondo:

Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro (?)“.

Un augurio in buona fede che Aida non ha preso bene, considerando che gli ha dato dello schifoso.

aida-nizar-alberto-mezzetti
aida-nizar-alberto-mezzetti

Aida ha poi precisato di non aver dato ad Alberto del drogato per colpa della sigaretta, ma che comunque le droghe portano sulla cattiva strada.
aida-nizar-alberto-mezzetti aida-nizar-alberto-mezzetti

ECCO IL VIDEO 
<

ATERRO IN MILANO !!! E VEDO QUESTO SQUIFOSO !!.. #NOALLEDROGHE .. #NOALL’ALCOOL #NOALFUMO .. NO A TUTTO CIÒ CHE TI ROVINA LA MENTE .. SI AD #ADORARELAVITA PER COSTRUIRE UN #MONDO #MIGLIORE .. CHE #TRISTEZZA !!! QUESTO È IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO … MA LO RICONOSCETE ?? SI .. È PROPRIO LUI .. ALBERTO .. MA COSA HA VINTO ?? E’ UN #PERDENTE UN #DEBOLE .. CHE DIPENDE DA ROBACCIA CHE LOGORA SOLO IL #CERVELLO …. MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ STUPIDI A NON CAPIRE CHE QUELLA ROBACCIA ROVINA E DISTRUGGE IL MERAVIGLIOSO BENE, QUALE E’ LA VITA LE SUE DICHIARAZIONI ,LO SO .. LO FANNO SENTIRE IMPORTANTE INVECE A ME FA SOLO PENA .. AIDA È #VINCITRICE PERCHE’ È FORTE E NON DIPENDE DA #NIENTE E #NESSUNO .. È VINCITRICE PERCHE AMA LA VITA È SA APPREZZARLA .. SONO FELICE DI ESSERMI ALLONTANATA DA LUI E DALLA CASA .. IL SOLO RICORDO DEL SUO FETORE MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO .. E GRAZIE AD AIDA HA COMINCIATO A FARSI LA DOCCIA .. LA GRANDE DELUSIONE E’ CHE ABBIANO FATTO VINCERE UNA PERSONA COME LUI .. NON CERTAMENTE DA ESEMPIO PER TANTI GIOVANI .. HA OFFESO L’IMMAGINE DI UNA TRASMISSIONE COSÌ PRESTIGIOSA COME IL GRANDE FRATELLO .. AIDA NON AVREBBE MAI POTUTO AVERE UNA RELAZIONE CON UN UOMO COSÌ . AIDA È UNA PERSONA CON #SANIPRINCIPI E CON UN ELEVATO INTELLETTO.. AIDA È BELLA DENTRO E FUORI .. SONO STATA COSTRETTA A BLOCCARLO .. IO VOGLIO #CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON LE PERSONE VERE INTEGRE #MORALMENTE COME ME .. ALBERTO TI ESORTO DI NON #NOMINARE IL NOME DI AIDA #INVANO .. QUANDO AFFERMI CHE “MI FA PIACERE CHE AIDA ABBIA SUCCESSO “..NON TI RENDI CONTO CHE AIDA E’ NATA CON IL SUCCESSO.. AIDA È NATA #VINCITRICE ..NON ABBIAMO NULLA CHE CI ACCOMUNA .. AD ONOR DEL VERO SONO STATA COSTRETTA A FARE QUESTE DICHIARAZIONI PER RISPETTO DI ME STESSA E DEL MIO PUBBLICO ..MA SONO RAMMARICATA PERCHÉ TUTTO CIÒ OFFUSCA LA MIA IMMAGINE SU INSTAGRAM.. OFFUSCA LA MIA SOLARITÀ LA MIA ENERGIA POSITIVA E GIAMMAI AVREI PENSATO SOLO DI TOCCARE CERTI ARGOMENTI INUTILI E STERILI .. SONO SICURA DI ESSERE STATA CHIARA E DI NON VOLER PIÙ AVER A CHE FARE CON QUESTO .. “VINCITORE DEBOLE “

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:

p class=”wpss_copy”>Fonte: https://www.bitchyf.it/alberto-mezzetti-aida-nizar-droga-video/