Alessandra Amoroso è incinta e sta vivendo un periodo particolarmente felice: la bimba nascerà a settembre e si chiamerà Penelope. A condividere alcuni dettagli inediti sulla gravidanza è stato Mario Pastore, padre di Valerio, compagno di Alessandra.
Alessandra Amoroso incinta: le strane voglie
Mario Pastore, ex ballerino e maestro di danza, ha raccontato che nei primi mesi di gravidanza Alessandra manifestava spesso il desiderio di mangiare pollo. “Quando è rimasta incinta, Alessandra chiedeva sempre a mia moglie di cucinare il pollo. E non si dice mai di no a una donna in stato interessante”, ha dichiarato al settimanale DiPiù. Ha poi aggiunto che, con il progredire della gravidanza, l’artista ha ampliato le sue preferenze alimentari.
Il suocero ha espresso grande affetto nei confronti della futura nuora, descrivendola come “una ragazza semplice, alla mano e disponibile”. Ha sottolineato come Alessandra si sia integrata perfettamente nella loro famiglia, sfatando il mito delle star inavvicinabili. “Mai avrei immaginato che fosse così. Le stelle dello spettacolo si pensa sempre che siano delle superstar anche nel privato. Invece no, è stato facile volerle bene”, ha affermato.
Riguardo alla scelta del nome Penelope per la nipotina in arrivo, Mario ha spiegato che è piaciuto a entrambi i genitori e ha commentato positivamente la sonorità di “Penelope Pastore”. Ha inoltre espresso il desiderio di vedere Alessandra e Valerio sposarsi dopo la nascita della bambina: “Ci piacerebbe vederli all’altare, sarebbe bello se dopo il parto si sposassero”.
La relazione tra Alessandra e Valerio è iniziata nel 2021, dopo la fine della storia dell’artista con il produttore discografico Stefano Settepani. Alessandra ha dichiarato che con Valerio ha scoperto “un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata”, sottolineando come questo rapporto le abbia permesso di essere se stessa in tutti i suoi aspetti.
La notizia della gravidanza è stata annunciata dalla stessa Alessandra attraverso i social media, dove ha condiviso una foto in cui Valerio bacia il suo pancione, accompagnata dalla didascalia: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Settembre è vicino”.
L’intera famiglia attende con gioia l’arrivo di Penelope, e i fan di Alessandra Amoroso condividono con lei questo momento di felicità, augurandole il meglio per questa nuova avventura