L’ormai ex moglie del calciatore ex Juve Alvaro Morata, Alice Campello, è dovuta intervenire direttamente sui social per negare con fermezza le voci riguardanti un presunto flirt con Andrea Iannone, campione motociclistico e attuale fidanzato della cantante Elodie. La modella è tornata ad affidare ad Instagram i suoi pensieri e nel suo ultimo post si legge: “Ero sull’aereo quando una ragazza mi ha avvicinato e mi ha regalato questo libro emozionante. Quanto ci sorprende la vita a volte.. come sa toglierci e darci allo stesso tempo. Lei non lo sa ma mi ha rallegrato la giornata e mi è entrato dritto nel cuore. Che belle le belle persone“. Poi rivolgendosi alla persona che le ha fatto il regalo ha scritto: “Anna, spero che questo viaggio che stai facendo con il tuo fidanzato ti lasci tanti bei ricordi, a me ne hai lasciato uno prezioso“.
Iannone – Campello, cosa è successo?
Nei giorni scorsi la modella è stata costretta ad intervenire pubblicamente per zittire le voci che l’han vista protagonista di un presunto gossip che avrebbe scatenato la sua separazione dal calciatore ex Juventus ora al Alvaro Morata, in particolare quello che ha attribuito la fine della relazione ad un presunto flirt con il campione di MotoGp Andrea Iannone.
Riferendosi all’attuale fidanzato di Elodie (attualmente in vacanza con la splendida cantante), la modella ha precisato: “Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto” ed ancora: “All’inizio volevo controllare questa situazione perché soffrivo tutte queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono non posso controllarlo“. Poi ha aggiunto: “Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste“.