Qualche giorno fa il manager dei vip (e marito di Paola Perego) Lucio Presta ha rilasciato una lunga intervista a il Giornale dove ha parlato con toni durissimi Amadeus del quale è stato rappresentante per tanti anni. Tra gli altri, Presta ha parlato anche del caso pubblicità occulta di John Travolta affermando che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo fosse pienamente a conoscenza dell’accordo commerciale preso con l’attore.
Inoltre ha parlato di sue spettanze non pagate e delle pretese di Amadeus di non avere ospiti al teatro Ariston i suoi colleghi degli altri programmi Rai fatta eccezione per Mara Venier e la moglie Giovanna Civitillo.
Dopo l’uscita dell’intervista il conduttore ravennate ha preferito non replicare. Fino ad oggi.
L’ex dj ha utilizzato il proprio profilo Instagram per rispondere indirettamente a Presta con una citazione di Fedor Dostoevskij . Tra l’altro nella citazione compare il cognome dell’ex manager e come sottofondo il conduttore ha scelto la canzone di Pinocchio. Questa la citazione:
“Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in se stesso, né intorno a sé”.
Si prevedono scintille!