angelo madonia

Durante la sua partecipazione a “Domenica In”, Angelo Madonia ha rotto il silenzio riguardo al suo improvviso allontanamento da “Ballando con le Stelle“. Il ballerino ha espresso sorpresa per la decisione presa dalla produzione, sottolineando di non aver commesso nulla di grave e di non aver avuto scontri con la sua partner, Federica Pellegrini.

I motivi del licenziamento di Angelo Madonia

Madonia ha spiegato che il suo comportamento è stato giudicato non in linea con le politiche del programma. In particolare per una discussione avuta con la giuria, in cui ha espresso il desiderio che si parlasse del lavoro svolto con la Pellegrini, evitando argomenti personali non pertinenti alla gara. Ha inoltre chiarito che alcuni filmati trasmessi, in cui appariva distratto al telefono durante le prove, sono stati decontestualizzati. Secondo Madonia, in quei momenti stava selezionando la musica o gestendo i social per la coppia, attività parte integrante del suo lavoro.

Riguardo al rapporto con Federica Pellegrini, Madonia ha ribadito che non c’è stato alcuno scontro e che le cose andavano sempre meglio. Ha ammesso di non averla contattata immediatamente dopo il suo allontanamento, avvenuto tramite un comunicato Rai. Il ballerino ha assicurato che una chiamata ci sarà e ha dichiarato di aver tifato per lei durante la finale. Infine, Madonia ha espresso delusione per il modo in cui si è concluso il suo percorso nel programma. Il ballerino ha sottolineato come il suo comportamento non dovrebbe cancellare anni di lavoro e sacrifici dedicati a “Ballando con le Stelle”.