Nonostante una stagione estiva ancora tutta da vivere, i palinsesti tv invernali cominciano a scaldare i motori. Il primo programma a lanciarsi con qualche novità è Ballando con le Stelle che nella prossima edizione pare che anticiperà la partenza a fine Settembre anziché Ottobre per contrastare sin da subito la concorrenza di Tu Si Que Vales sulle Reti Mediaset.
La padrona di casa Milly Carlucci sta già lavorando ai futuri ballerini che comporranno il nuovo cast del programma e TvBlog ha svelato il nome del primo concorrente: il comico Francesco Paolantoni.
La conduttrice prima di arruolarlo definitivamente avrebbe consultato l’amico e collega Carlo Conti considerando che comico da anni fa parte del cast fisso dell’altro programma Rai Tale e Quale Show.
Ecco quanto si legge su TvBlog:
“È arrivata anche la benedizione di Carlo Conti relativa a questo passaggio di serata. Milly Carlucci ha voluto chiedere prima a Carlo se fosse d’accordo a “cederle” Francesco Paolantoni e il comandante in campo di Tale e quale show ha detto sì. Quindi nella prossima edizione di Ballando con le Stelle avremo nel cast il buon Francesco Paolantoni, con tutta la sua simpatia“.