Con l’approssimarsi dell’estate via via si chiudono le stagioni dei programmi televisivi. Domenica 2 Giugno è toccato a Domenica In con una Mara Venier che ha chiuso i battenti di un’edizione che lei stessa ha definito “bella” ma “difficile”.
Zia Mara in questa edizione è stata protagonista di diverse interviste-scoop che hanno visto protagonisti ad esempio Belen Rodriguez, che ha parlato per la prima volta dopo la separazione da Stefano De Martino, svelando i famosi 12 tradimenti.
La Venier ha poi portato sul piccolo schermo uno dei protagonisti del gossip recente: il rapper Fedez che ha raccontato le sue attuali condizioni di salute a seguito dell’emorragia che l’aveva portato portato in ospedale e l’ex regina del Pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso tornata a parlare in tv dopo la fine del suo contratto con Mediaset.
Diverse sono stati i momenti controversi di questa stagione. Uno su tutti quello nella puntata post-Festival di Sanremo dove Mara Venier a seguito degli interventi di Ghali e Dargen D’Amico sulla guerra in Palestina, è stata costretta a leggere un comunicato Rai con tendenze pro Israele che ha visto la Venier bersaglio di molte critiche.
Ma non è finita: nelle sue domeniche Zia Mara ha anche confessato di essersi stata tradita da molti suoi colleghi rivelando di aver addirittura chiuso i rapporti con molti colleghi che reputava amici.
Prima di dare appuntamento al prossimo settembre, Zia Mara si è congedata con i telespettatori con un pianto liberatorio.