Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno organizzato una mega festa a Roma con amici e parenti per festeggiare i primi 10 anni di matrimonio.

Tra gli invitati c’erano tra gli altri Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo e Rudy Zerbi, ospiti di una dolcissima Elena Santarelli che vestita di bianco ha sorpreso tutti i presenti con una dolcissima dichiarazione d’amore al marito.

La dichiarazione d’amore di Elena Santarelli a Bernardo Corradi

  “Sei il mio faro – ha detto Elena Santarelli – mi hai trovato in un angolo con i pugni chiusi, grazie per avermi accolto nella tua vita e per sorreggermi sempre”. Bernando Corradi ha ringraziato gli ospiti: “Questa è la festa che celebra l’amore tra due persone che condividono un progetto di vita, ma anche l’amore verso i nostri familiari che ci hanno aiutato e poi l’amore verso gli amici. E’ un modo per dirvi grazie, quando ci voltiamo sappiamo che non siamo soli”.

Corradi e Santarelli: 10 anni d’amore

Bernardo Corradi ed Elena Santarelli sono fidanzati dal 2006. Il loro primo incontro avvenne in una nota discoteca ma il destino ha voluto che i loro cammini si incrociassero successivamente perché la Santarelli in quella occasione era impegnata con un’altra persona. Nella recente intervista al programma di Canale 5 Verissimo, la Santarelli ha confessato di aver provato forti emozioni fin dal loro primo bacio, tanto da scrivere entusiasta ad un’amica di essere follemente innamorata. Dopo otto anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze nel 2014 e suggellato il matrimonio con due figli Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nel 2016.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la malattia del figlio Giacomo

La loro unione è stata però travolta dalla malattia del loro figlio Giacomo. Nel 2017, al secondogenito di casa, è stato diagnostico un tumore. Elena Santarelli e Bernando Corradi hanno tenuto duro e rinforzato (qualcosa ce ne fosse bisogno) la loro unione. Per fortuna, dopo le importanti cure mediche, Giacomo ha ripreso a vivere normalmente regalando nuovi sorrisi a mamma Elena e Papà Bernardo.