Eleonora Giorgi

Continua la battaglia Eleonora Giorgi contro la sua grave malattia. La famosa attrice italiana sta affrontando questa dura lotta che l’ha costretta a fare i conti con la propria salute e con la sofferenza. La malattia, che ha colpito la sua vita privata e professionale, non l’ha però mai abbattuta completamente.

La battaglia di Eleonora Giorgi

L’attrice ha condiviso pubblicamente la sua esperienza, offrendo un messaggio di speranza a chi sta affrontando difficoltà simili. Con la sua determinazione, Giorgi ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle malattie meno conosciute, cercando anche il supporto della comunità medica e dei suoi fan.

Nonostante il brutto periodo Eleonora Giorgi è voluta assolutamente tornare a Verissimo ospite da Silvia Toffanin per salutare il suo pubblico e augurare delle buone feste.

Questa volta però l’attrice non era presente in studio ma collegata più comodamente da casa in compagnia dei figli Andrea e Paolo, le due nuore e il nipotino Gabriele. Eleonora Giorgi durante l’intervista ha raccontato di un suo recente ricovero dopo un picco di glicemia e poi ha svelato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori come passerà il Natale insieme alla sua famiglia.

Come passerà le feste Eleonora Giorgi

“Volevo far i miei auguri a tutti. Come sto? La verità? Se devo dire la verità è un po’ faticoso perché purtroppo ho avuto un problema di glicemia. I miei amici malati mi capiranno e sapranno di cosa parlo in questo momento. Ho avuto un picco troppo alto, inaspettato. Sono stata ricoverata e adesso sono tornata a casa e lotto, sono qui, ci sono ancora. Ti ringrazio di avermi invitata nuovamente, volevo augurare buon Natale a tutti, poi ci hai messi tutti insieme e questo è bellissimo. Passerò le feste con loro e questo è davvero speciale, sono le cose che contano.”