La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sembra essere arrivata al capolinea, lasciando i fan della showgirl sarda e gli appassionati di gossip con il fiato sospeso.
Elisabetta Canalis tradita
Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiùTv, la relazione tra l’ex velina e il campione di kickboxing sarebbe finita a causa di un presunto tradimento di lui con la modella statunitense Jessica Michel Serfaty. Una notizia che, se confermata, segnerebbe un altro capitolo movimentato nella vita sentimentale di Canalis.
La coppia, che aveva conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla loro passione condivisa per il kickboxing, si era mostrata solida negli ultimi due anni. Georgian, 32enne di origini rumene, si era persino trasferito a Los Angeles per vivere con Elisabetta, dopo che lei aveva chiuso il matrimonio con Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva. Sembrava l’inizio di una nuova fase serena per la 46enne, che in passato aveva descritto il compagno come una persona capace di comprenderla e sostenerla. Eppure, qualcosa è andato storto.
Le indiscrezioni parlano di messaggi compromettenti scoperti da Elisabetta sul telefono di Cimpeanu, inviati proprio da Jessica Michel Serfaty, 34enne nota per la sua relazione con Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica. Jessica, che Georgian allenava come personal trainer, sarebbe diventata il terzo incomodo in questa storia. Gli indizi della rottura? I due non si seguono più sui social e non appaiono insieme da tempo, un segnale forte nell’era digitale.
Per Elisabetta questo tradimento richiama alla mente vecchie ferite, come quelle della relazione con Christian Vieri, segnata da infedeltà ripetute. “Bobo mi tradiva in continuazione, ma non era bravo a nasconderlo”, aveva confessato in passato. Ora, dopo aver creduto di aver trovato stabilità con Cimpeanu, si ritrova single, con i pensieri rivolti solo alla figlia. Nessun commento ufficiale è arrivato dai diretti interessati, ma il silenzio e gli indizi social parlano chiaro: un altro amore finito, tra sospetti e delusioni, per la fascinosa Canalis.