Chiara Ferragni è sicuramente la regina delle influenze italiane.

Lei è stata la pioniera di questo lavoro e grazie al suo esempio tante ragazze, e non solo, possono perseguire la stessa strada sperando di avere la stessa fortuna. Dopo la Ferragni, a livello di follower sui social, c’è sicuramente Giulia De Lellis che come la collega sta creando un impero.

Tra le due c’è sempre stata stima e più volte sono state avvistate insieme. Non si potevano sicuramente considerare amiche ma avevano senza dubbio un buon rapporto. Tutto però è cambiato quando la De Lellis ha condiviso una storia ironica di Selvaggia Lucarelli sulla Ferragni. Ecco cos’ha raccontato l’influencer romana a Fanpage:

“Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva “Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato“. Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo “spero che tu non te la sia presa“. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”.