maria rosaria boccia gravidanza

L’imprenditrice Maria Rosaria Boccia è tornata al centro dell’attenzione mediatica a seguito della pubblicazione di alcune fotografie sul settimanale “Oggi”. Le immagini la ritraggono mentre fa shopping a Pompei, indossando una maglia nera che evidenzia un evidente rigonfiamento addominale, suggerendo una possibile gravidanza.

Maria Rosaria Boccia è incinta?

Per approfondire la questione, “Oggi” ha consultato un noto ginecologo milanese, il quale, osservando le fotografie, ha affermato: “La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza, dovrebbe essere di sei mesi. Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio”.

Questa valutazione temporale implica che, durante il periodo in cui il “caso Boccia” dominava le cronache, l’imprenditrice fosse già in dolce attesa.

Le speculazioni su una possibile gravidanza di Maria Rosaria Boccia non sono nuove. Già lo scorso settembre, l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, aveva presentato un esposto in cui menzionava la notizia di una gravidanza, dichiarando: “La notizia mi ha sconvolto e ha ingenerato in me sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio e questo lei lo sapeva bene”.

Inoltre, Sangiuliano aveva allegato una mail del 23 agosto 2024 in cui Boccia lo definiva “super Babbo” e menzionava una “visita di controllo” prevista per il giorno successivo. Nonostante queste indicazioni, tre mesi fa Maria Rosaria Boccia aveva smentito le voci di una sua gravidanza, definendole “una notizia inventata, ma non da me”.

Tuttavia, le recenti immagini pubblicate hanno riacceso il dibattito sulla sua presunta maternità. In risposta alla rinnovata attenzione mediatica, Boccia ha espresso il suo disappunto attraverso un post su Instagram, criticando aspramente la stampa per l’invasione della sua privacy e dichiarando: “Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che, se non avessi avuto le spalle forti, avrebbe provocato danni irreparabili”. Ha poi aggiunto: “Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui?”.

Al momento, Maria Rosaria Boccia non ha confermato né smentito ufficialmente la presunta gravidanza. La questione rimane quindi avvolta nel mistero, alimentando ulteriormente le speculazioni e l’interesse dell’opinione pubblica.