- Secondo la showgirl l’ex marito non voleva apparire più basso di lei
- Così avrebbe messo delle suolette dentro le scarpe per sembrare più alto
- Lo avrebbe fatto anche il giorno delle loro nozze

Nina quindi spiega che Corona, 46 anni, era solito indossare dei rialzi dentro le scarpe quando era con lei, in modo da sembrare più alto. Lo avrebbe fatto anche il giorno del loro matrimonio. “Umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”, ha fatto sapere ridacchiando.
Recentemente l’ex modella aveva già affrontato l’argomento “altezza” con suo figlio, che tra poche settimane diventerà maggiorenne. Il ragazzo infatti sogna di diventare un giocatore di basket e per questo vorrebbe essere più alto possibile. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede”, aveva detto rivolgendosi a lui in altre Stories pubblicate sul social.

Dopo anni di scontro mediatico e legale, da qualche tempo Nina e Fabrizio sono tornati ad avere un rapporto sereno, per il bene di loro figlio ma non solo. Recentemente lei è stata tra i pochissimi ospiti a prendere parte al compleanno di lui (ha compiuto 46 anni lo scorso 29 marzo, durante il lockdown).
Scritto da: la Redazione il 3/7/2020.
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .
Fonte: https://www.gossip.it/news/nina-moric-rivela-corona-piu-basso-indossava-rialzi-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29