roberta di padua e alessandro vicinanza

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, noti al pubblico per la loro partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, hanno recentemente festeggiato il loro primo anno insieme. Nonostante le voci di una presunta crisi, la coppia ha smentito tali indiscrezioni, confermando la solidità della loro relazione.

Roberta Di Padua a Temptation Island

In una recente intervista a Nuovo Tv, Roberta ha affrontato il tema di una possibile partecipazione a “Temptation Island 2025”. Ha rivelato che Alessandro sarebbe entusiasta di partecipare al programma, mentre lei nutre delle riserve a causa della sua natura gelosa. Roberta ha dichiarato: “Alessandro parteciperebbe volentieri al programma, mentre io preferirei di no. Mi conosco e so di essere molto gelosa, per cui sarebbe molto difficile tenermi a bada. Quando mi parte la vena, non mi rendo conto di dove sono, come si è visto anche negli anni scorsi quando ero a Uomini e Donne”.

La coppia, nonostante viva in città diverse (Roberta a Cassino e Alessandro a Salerno), riesce a vedersi frequentemente, grazie alla breve distanza che li separa. Roberta ha spiegato che questa vicinanza permette loro di conoscersi sempre meglio e di aggiungere elementi positivi al loro rapporto. Per quanto riguarda la possibilità di allargare la famiglia, Roberta ha affermato che avere un figlio è nei loro progetti, ma senza una pianificazione precisa. Ha dichiarato: “Ci stiamo impegnando, poi vedremo cosa accadrà”.

Mentre Alessandro sarebbe favorevole a partecipare a “Temptation Island”, Roberta esprime delle riserve legate alla sua gelosia. Al momento, la coppia sembra concentrata sul consolidamento della loro relazione e sulla possibilità di un futuro insieme, senza l’interferenza di ulteriori esperienze televisive.

La coppia era in crisi?

Negli ultimi tempi, si sono diffuse voci riguardanti una presunta crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, coppia nata nel programma “Uomini e Donne”. Tali speculazioni sono nate dall’assenza di foto condivise sui social e da alcuni segnali ambigui, come la rimozione di immagini insieme.

Roberta ha affrontato queste voci, dichiarando che la loro è una relazione normale, con alti e bassi, e che preferisce mantenere riservatezza nei momenti difficili. Ha inoltre sottolineato che qualsiasi aggiornamento sulla loro relazione sarà comunicato direttamente da lei, senza intermediari.