Veronica Peparini e Andreas Muller, noti protagonisti del mondo della danza italiana, hanno recentemente annunciato il loro fidanzamento ufficiale, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella loro relazione. La proposta di matrimonio è avvenuta durante la partecipazione al programma televisivo “La Talpa”, dove Andreas ha sorpreso Veronica inginocchiandosi e chiedendole di sposarlo. La coreografa ha accettato con entusiasmo, dichiarando: “Sì, per tutta la vita”
Le nozze di Veronica Peparini e Andreas Muller
Successivamente, durante le festività di Capodanno, Andreas ha regalato a Veronica un prezioso anello di fidanzamento, simbolo tangibile del loro impegno reciproco. Il ballerino ha condiviso la notizia sui social media, esprimendo la gioia per l’inizio di questo nuovo capitolo insieme: “Inizia un nuovo capitolo e noi siamo pronti a coronare quest’anno di tanti nuovi momenti magici, stiamo definendo la data del nostro matrimonio”
Per quanto riguarda la data delle nozze, la coppia ha espresso il desiderio di attendere che le loro figlie gemelle, Ginevra e Penelope, nate nel marzo 2024, siano in grado di muovere i primi passi, affinché possano avere un ruolo speciale durante la cerimonia. Andreas ha dichiarato: “Vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele”
Pertanto, la data esatta del matrimonio non è ancora stata fissata, ma è prevista per il 2025. La relazione tra Veronica Peparini e Andreas Muller è iniziata nel 2018, dopo essersi conosciuti nel contesto del talent show “Amici”. Nonostante la differenza d’età e le sfide affrontate, la coppia ha consolidato il proprio legame, culminato con la nascita delle gemelline e ora con l’annuncio del matrimonio. I fan attendono con entusiasmo ulteriori dettagli sulle imminenti nozze e augurano alla coppia un futuro ricco di felicità e successi.